Staff Agenzia Kiron Via Volvinio 34 Milano

Chi siamo

Un Team di consulenti del credito che prende forma nel biennio 2016/2017 dal senior manager Matteo Carena, consulente Kìron dal 2004.

Punto di forza dell’agenzia è l’affiatamento e la continua voglia di migliorare, grazie alla condivisione quotidiana delle esperienze dei singoli componenti.

Il Mediatore Creditizio

Il mediatore creditizio deve costituirsi necessariamente in forma societaria o di cooperativa e opera solo dopo essere stato iscritto in un apposito elenco tenuto dall’Organismo. Kìron è iscritta con il codice M39 presso l’OAM che è l’Organismo Agenti e Mediatori.

L’attività di consulenza al cliente viene svolta senza conflitti di interesse, poiché il mediatore non può essere legato ad alcuna delle parti da rapporti che ne possano compromettere l’indipendenza.

Ai mediatori creditizi è espressamente vietato concludere contratti, nonché effettuare, per conto di banche o di intermediari finanziari, l’erogazione di finanziamenti e ogni forma di pagamento o di incasso di denaro contante, di altri mezzi di pagamento o di titoli di credito.

Possono raccogliere le richieste di finanziamento sottoscritte dai clienti, svolgere una prima istruttoria per conto dell’intermediario erogante e inoltrare tali richieste a quest’ultimo.

 

Kìron “Carta dei diritti del cliente” (file .Pdf)

WhatsApp chat