Hai meno di 36 anni? È il tuo momento per richiedere il mutuo prima casa.

Mutuo a tasso fisso fino al 100% del prezzo di acquisto della prima casa: condizioni convenienti per under 36 e spese istruttorie fisse € 390.

Mutuo Under 36 - Credits Bigstock 33956943

Mutuo a tasso fisso fino al 100% del prezzo di acquisto della prima casa: condizioni convenienti per under 36 e spese istruttorie fisse € 390.

Siamo felici di proporre a chi ha meno di 36 anni un mutuo a tasso fisso estremamente conveniente. Le richieste di mutui sono in crescita e chi acquista la prima casa, con un’età inferiore ai 36 anni, può contare su agevolazioni come:

  • Tasso fisso 1.30% indipendentemente dalla durata
  • Imposta di registro azzarata
  • imposta sostitutiva azzerata

Destinatari

  • Coppia coniugata / convivente da almeno 2 anni: è sufficiente che uno dei due abbia meno di 36 anni
  • Famiglia monogenitore con figli minori
  • Giovani under 36

Per le sue caratteristiche, il mutuo a tasso fisso è consigliato per chi si trova nella condizione di pianificare con estrema attenzione spese e bilancio familiare (rate e tasso rimangono invariati per tutta la durata del mutuo), in particolare se il titolare del mutuo non prevede un aumento significativo del proprio reddito nel tempo.

Preferisci il tasso variabile?

Con il tasso variabile siamo in grado di proporti un mutuo altrettanto vantaggioso:

  • Tasso Variabile 0.80% indipendentemente dalla durata

Posso richiedere un mutuo fino al 100% dell’importo?

. Puoi richiedere un mutuo fino al 100% dell’importo necessario. Siamo in grado di offrirti una proposta interessante e conveniente.

PS Tasso fisso o tasso variabile? Ce lo chiedono sempre 🙂 Abbiamo provato a rispondere in questo approfondimento: Meglio il tassso fisso o il tasso variabile?


CAP * o Capped Rate è un termine inglese che sta per berretto o cappello. La sua funzione è questa: il tasso di interesse del mutuo può variare nel tempo ma non oltre un limite che viene fissato alla sottoscrizione del contratto. Questo per evitare le conseguenze di un aumento eccessivo delle rate del mutuo: se i tassi di interesse aumentano per l’andamento dei mercati, chi ha sottoscritto un mutuo a tasso variabile -in particolare per un periodo lungo, come 25 anni- può tutelarsi fissando alla stipula un limite massimo oltre il quale i tassi non possono andare.

Contatti

Per un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni

Matteo Carena

[Senior Manager]

chiama

    Nome

    Email

    Telefono

    Messaggio